Total privacy in Alta Badia

Per chi sente il bisogno di allontanarsi dalla frenesia della quotidianità e vivere un soggiorno di calma e riposo immerso nella natura rigenerando il corpo e la mente, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è indubbiamente la destinazione ideale: qui, infatti, nel cinque stelle adagiato sulla terrazza più soleggiata della Val Badia, è possibile viverela vacanza ‘’Total Privacy’’. Di cosa di stratta? Di una vera e propria esperienza per i sensi all’insegna della privacy e del lusso, da vivere nelle nuove ed esclusive suite Cocoon accompagnati da una serie di servizi pensati per l’ospite che assicurano riservatezza e regalano riposo.

L’esperienza del soggiorno ‘’Total Privacy’’ inizia dalla camera, non una semplice camera bensì la nuovissima ed esclusiva suite Cocoon adults only: questa nuova tipologia di Suite deve il suo nome all’inglese che, con questo termine, rimanda ad un avvolgente abbraccio, sensazione che l’ospite percepisce una volta giunto all’interno grazie a un gioco di posatura del legno attuato sulle pareti. Qui, ognuno vive i propri spazi in libertà, non solo grazie alla generosa metratura di oltre 50 mt quadrati ma anche per la presenza di doppi armadi, doppi lavabi, vasca, doccia e poggiolo con affaccio sul giardino dell’Hotel e sulle Dolomiti. Altro elemento che garantisce intimità all’ospite è la posizione: tutte le Suite si trovano infatti dislocate rispetto alla struttura principale che costituisce il Dolomiti Wellness Hotel Fanes, posizione che assicura totale quiete per chi vi soggiorna. Le Cocoon godono, per di più, di un loro accesso diretto alla Skypool di 25 metri e a un’area relax, entrambe riservate agli adulti. In particolare, lungo i bordi panoramici della Skypool è possibile usufruire del servizio di Poolbar e gustare un cocktail preparato dai barman dell’Hotel con vista panoramica sulle Dolomiti. A rendere ancora più speciale il soggiorno, la possibilità di iniziare la giornata con una ricca colazione in camera e di concluderla con una cena genuina e biologica proposta dallo chef De Marc, sempre in Suite. Non è tutto: l’ospite che vuole rigenerare mente e corpo può farlo approfittando della Private Spa, un’oasi di pace in cui scegliere tra una vasta rosa di trattamenti benessere, mentre gli sportivi che desiderano trascorrere una giornata all’insegna del divertimento sugli sci, trovano a disposizione il personale della struttura sia per il noleggio dell’attrezzatura che dello skipass; poi una navetta conduce tutti comodamente agli impianti di risalita.

L’esperienza ‘’Total Privacy’’ è pensata per gli ospiti che desiderano coniugare alla quiete la giusta dose di intimità, avvolti dal calore che gli ambienti dell’Hotel Fanes sanno trasmettere, tra la raffinatezza e l’eleganza che richiamano l’antica struttura dell’edificio risalente al 1560, in cui tradizione alpina e charme si fondono perfettamente.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*