Idee da matrimonio…

Se cercate idee glamour per le bomboniere, le bottigliette di spumante Bottega da 20 cl lasceranno il segno. Oltre alla luccicante linea Gold si può optare per lo Standust con i cristalli di Swarowski che fanno bella mostra di se in ogni cm della bottiglia oppure per doni dal sapore artigianale e vintage, dalle creme alle grappe in bottiglie di vetro soffiato.

Dal 25 al 27 marzo 2022 Bottega sarà presente al Wedding Show a Birmingham, città in cui l’azienda vinicola veneta non può mancare dal momento che a Birmingham è presente con ben 3 Prosecco Bar, di cui uno all’aeroporto. Tutto ciò che riguarda il mondo dei matrimoni sarà presente in quei giorni britannici, dagli abiti ai fiori al materiale per le partecipazioni a tutto il coordinato, alle idee per l’allestimento della location, dai vini ai liquori

A Birmingham saranno presenti i migliori brand e stylist pronti a soddisfare ogni desiderio per rendere magico un giorno speciale come quello del matrimonio. Ad un buon matrimonio non possono mancare i vini e gli spumanti di Bottega, i vini fermi della Valpolicella a quelli toscani per le portate principali mentre per il dopo pasto sono ideali la grappa o il Gin Bacur. Poi per allietare ancor più il palato i liquori cremosi dal Gianduia Fondente al Pistacchio, dal Lampone al Tiramisu senza dimenticare che Bottega dispone di una soffieria in grado di creare bottiglie, bicchieri e qualnt’altro di grande design, oggetti che, in gran parte, vanno alle grandi aziende della moda.

Bottega, a Birmingham, farà vedere anche la possibilità di personalizzare le bottiglie di Prosecco Gold anche nei formati magnum e Jeroboam.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*