Il benessere inizia a tavola

In concomitanza con il Marca, una delle fiere enogastronomiche più importanti, De Angelis Food presenta “Tagliatelle al Cavolfiore”, una pasta fresca tutta benessere, sana ma anche innovativa.

Ideale  per creare ricette originali, esclusive, raffinate e ricercate per soddisfare i nuovi stili alimentari e i palati più raffinati, in questo contesto le tagliatelle al cavolfiore stanno suscitando molto interesse poiché l’ortaggio è caratterizzato da un ‘infiorescenza detta corimbo, costituita da numerosi peduncoli fiorati.

Il cavolfiore ha una notevolissima importanza per il benessere del nostro corpo. Innanzitutto ha pochissime calorie (25 ogni 100 grammi), ha alti livelli di minerali, dal calcio al potassio, dal magnesio al ferro. La vitamina K contribuisce ad alimentare la concentrazione, aiuta le funzioni mentali. Utile per la salute delle ossa, il cavolfiore combatte le bronchiti, le coliti, congiuntivite, sinusite, diarrea e dolori reumatici.

Il nuovo prodotto lanciato da De Angelis Food, presentato qualche mese fa negli Stati Uniti, dove il grande pastificio veronese sta cercando di penetrare in tutto il suo potenziale mercato, ha avuto riscontri particolarmente positivi e un gran numero di ordini.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*