Il Mondo di Karma su Netflix

Il Mondo di Karma, è l’innovativa serie animata per bambini creata e prodotta dal rapper, attore e produttore Chris “Ludacris” Bridges, già disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 15 ottobre 2021.

Prodotta da 9 Story Media Group e dallo studio Brown Bag Films basato a Dublino, nominato all’Oscar, e da Karma’s World Entertainment, la società di produzione di Chris Bridges, Il Mondo di Karma narra la storia di Karma Grant, un’aspirante musicista e rapper con un grande talento e un cuore ancora più grande. Intelligente, resiliente e profondamente empatica, Karma riversa la sua anima nei testi e trasforma i suoi sentimenti in rime brillanti con passione, coraggio e l’umorismo che la caratterizza. In questa serie vedremo Karma iniziare a comprendere l’incredibile forza emotiva che le sue parole e la sua musica possono avere. Non vuole semplicemente condividere la sua musica con il mondo… ma vuole trasformare il mondo attraverso la sua musica!

Il Mondo di Karma è ispirata a Karma, la figlia più grande di Chris, che descrive questo progetto come “un lascito per le sue figlie”, la serie animata propone canzoni originali che trattano i temi di autostima, body-positivity, discriminazione, creatività, esternazione delle emozioni, amicizia, famiglia, celebrazione delle diversità e molto altro.

L’album della colonna sonora ufficiale di Il Mondo di Karma, del rapper vincitore di un Grammy, è uscito con Universal venerdì 15 ottobre 2021, nello stesso giorno del lancio della serie.

Il creatore e Executive Producer Chris “Ludacris” Bridges ha dichiarato: “Sono così orgoglioso di Karma’s World, ispirata a Karma, la mia figlia più grande. La storia si basa su una ragazzina che vuole portare positività al mondo attraverso la sua musica e ogni episodio attinge a situazioni di vita reale affrontate dai ragazzi oggi. Vediamo Karma impegnata a usare la sua voce per aiutare la sua famiglia, gli amici e la comunità, dimostrando il potere che gli adolescenti hanno di creare il cambiamento. Credo sinceramente che ogni singola persona su questo globo abbia il potere di cambiare il mondo in meglio, proprio come Karma! È molto importante per me che i ragazzi e le famiglie di tutto il mondo si possano identificare con Il Mondo di Karma e il mio obiettivo è aiutare a diffondere positività, ispirare fiducia in loro stessi nei nostri figli e riunire il mondo attraverso la musica”.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*