Ottobre 2021 su Cartoon Network

CRAIG – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 4 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.25

Arrivano in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi attesi episodi di CRAIG che chiudono la terza stagione. In uno speciale in cinque parti i simpatici protagonisti saranno coinvolti nel gioco di Ruba bandiera, durante il quale ne succederanno di tutti i colori. L’unico modo per socnfiggere King Xavier sarà, infatti, sfidarlo proprio a questo gioco.

L’appuntamento è a partire dal 4 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.25.

Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin – segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione.

Craig e i suoi amici Kelsey e JP,  grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti.

Anche in questi inediti episodi lo spirito di immaginazione e la fantasia la faranno da protagonista.

TEEN TITANS GO! – LA 7° STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 4 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la 7° stagione in Prima TV assoluta di TEEN TITANS GO!, l’amatissima serie con protagonista il gruppo di eroi più divertenti e irriverenti di sempre.

L’appuntamento è a partire dal 4 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

In queste inedite puntate tante avventure entusiasmanti: da un talent show interamente dedicato alla danza, ad una puntata crossover con le DC Super Hero Girls!

Tante, straordinarie missioni quindi per il gruppo di supereroi composto come sempre da: Robin, il leader del team che, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

BEN 10 – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Il 10 ottobre, alle 18.25

Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta, tratti dalla 4° stagione, di BEN 10. L’appuntamento è per il 10 ottobre, alle 18.25.

Ad andare in onda, 3 imperdibili speciali da 44 minuti. Nel primo, Attacco Alieno, Ben incontra un ragazzino in grado di modificare il suo corpo in armi, insieme i due dovranno affrontare una doppia minaccia: Stregone e un’agenzia militare segreta che sta per distruggere la Terra.

In Ben 10: X-Tinzione Aliena, un misterioso alieno molto potente minaccia le diverse dimensioni dell’Omniverso per rubare gli Omnitrix. Per sconfiggerlo, il giovane eroe dovrà allearsi con altri Ben di altre dimensioni e rivedere il suo concetto di famiglia.

Infine, un viaggio nel futuro con Ben 10.010. Qui, un alieno minaccia di distruggere il pianeta. Per fermarlo, Ben del futuro andrà a prendere il se stesso che ancora vive nel presente per allearsi e affrontare insieme una battaglia estrema aiutati, come sempre, da Gwen e da altre vecchie conoscenze.

Ben 10 è la serie, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), che ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

STEVEN UNIVERSE FUTURE – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dall’11 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 20.55

Approdano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le attese puntate finali della 6° stagione della serie cult, STEVEN UNIVERSE FUTURE.

L’appuntamento è a partire dall’11 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 20.55.

In queste emozionanti puntate si rinsalda il rapporto tra Connie e Steven, che le chiederà di sposarlo. Il protagonista però verrà catturato dalle Gemme malvagie e trasformato in mostro.

Steven dovrà fare quindi appello a tutti i suoi poteri per tornare come prima, lottando strenuamente in un battaglia epica, sempre con l’aiuto delle preziose Gemme!

Amata dalla critica e dai fan di tutto il mondo, la serie su Steven Universe mette al centro grandi temi come la diversità, l’inclusione, l’amore incondizionato e il rispetto reciproco, raccontando le avventure del giovane protagonista Steven, “fratello minore” delle Crystal Gems, un team di magiche supereroine provenienti da un altro pianeta e in lotta per la difesa della Terra. Ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Ametista, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Perla, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven ne possiede una rosa nell’ombelico ereditata dalla madre. Steven, infatti, è il figlio della defunta leader del gruppo, Quarzo Rosa, e dell’umano Mr. Universe, aspirante rock star. Da una parte, quindi, possiede i poteri della madre, dall’altra l’umanità del padre. Il giovane dovrà riuscire a colmare il divario tra il mondo fantascientifico delle Gemme con quello divertente e straordinariamente complicato degli esseri umani. Nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in se stessi si possono raggiungere grandi risultati!

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*