Il panettone per il Duomo di Milano

Si rinnova all’insegna della bontà e della solidarietà la collaborazione tra il Viaggiator Goloso® e la Veneranda Fabbrica del Duomo, che celebrano insieme l’arrivo del Natale con il nuovo Panettone ai Tre Cioccolati.

Questa irresistibile edizione del panettone firmato il Viaggiator Goloso®, che unisce tre classici tipi di cioccolato – fondente, al latte e bianco – alle scorze d’arancia e alla glassa, soddisfa anche i palati più esigenti. Impossibile resistere all’armonia che le tre tipologie di cioccolato sviluppano abbracciando le scorze di arancia candita. Inoltre, la glassa e la lievitazione naturale regalano, già dal primo assaggio, l’aroma e il gusto tipici dell’atmosfera natalizia. La nuova proposta firmata il Viaggiator Goloso® ha poi un motivo in più per essere unica: tutti coloro che la acquisteranno, infatti, contribuiranno a sostenere i restauri della Cattedrale. Ma le sorprese non sono certo finite qui!

Chi sceglierà questa squisita rivisitazione del più tipico dei dolci meneghini per la propria tavola delle feste, riceverà in omaggio 2 biglietti per visitare il Duomo di Milano e i suoi tesori d’arte.

Dall’incontro tra classico e moderno nasce una versione particolarmente stuzzicante del panettone: il Panettone ai Tre Cioccolati il Viaggiator Goloso per Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è il dolce perfetto da condividere nelle occasioni speciali, per stupire le persone più care durante i giorni di festa.

In vendita presso il Duomo Shop, negli store il Viaggiator Goloso® e in alcuni selezionati punti vendita U! Come tu mi vuoi e U2 Supermercato, il Panettone ai Tre Cioccolati è disponibile in un’elegante confezione da 750 g finemente decorata, rielaborazione grafica di stampe e disegni conservati presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, al prezzo di Euro 16,99.

“Anche questo Natale, la Veneranda Fabbrica del Duomo rinnova la collaborazione con il Viaggiator Goloso® per la realizzazione dell’iniziativa Il Panettone del Duomo, divenuta ormai un classico e particolarmente apprezzata da coloro che, in vista delle feste, desiderano acquistare un dono solidale per sostenere i restauri della Cattedrale. Ma non solo. All’interno della confezione, vi sono due biglietti omaggio per visitare la Cattedrale. Un invito a tornare in Duomo, rivolto a tutti i milanesi e a quanti amano l’arte e la bellezza” – sono le parole di Fulvio Pravadelli, Direttore Generale della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

“Siamo davvero felici di consolidare la nostra collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo” – ha dichiarato Gaia Mentasti, Responsabile Marketing e Comunicazionedi Unes – “Questo speciale panettone, che celebra il Duomo in tutto il suo splendore, sostiene i lavori di restauro di cui la Veneranda Fabbrica del Duomo è promotrice e artefice. Per noi è motivo di grande orgoglio continuare a contribuire alla valorizzazione e alla cura del Monumento simbolo di Milano nel mondo, attraverso uno dei prodotti che più ci contraddistingue da sempre: il panettone il Viaggiator Goloso®, prodotto simbolo della tradizione gastronomica milanese, in edizione speciale per il Duomo di Milano”.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*