La bellezza è tutto

Visionario, onirico, sublime ed emozionante. Quello di Roberto Stella è un universo popolato dal rumore incessante e ricorrente del mare, dal grido gioioso degli uccelli in volo, dalla terra che arriva a toccare l’acqua del mare, dal lentisco, dagli ulivi bassi spazzati dal vento, i colori spudorati della sua terra, immagini di creature dove la moda dialoga con le fiabe, un approccio unico alla narrazione visiva nella quale il designer mescola fantasia e realtà per creare immagini surreali, uniche, sognanti.

Colori travolgenti esplodono nelle sue collezioni con un’energia e un’originalità che lo consacrano maestro indiscusso. Per Roberto Stella ogni nuovo capo ideato, fluido o sensuale, è una lettera d’amore, un tentativo di catturare un incontro con la poesia, la sua terra, il suo mare dove la bellezza è il suo stimolo, è tutto. La sua moda rompe i confini per sondare i più diversi tipi di bellezza e celebrare la meravigliosa diversità dell’umanità.

Giovanissimo e talento da vendere, da sempre convinto che la moda è la sua strada in un mondo fatto di stelle e sogni che sono il suo leit motiv, la sua strada… e glielo leggi negli occhi ancora da fanciullo, occhi increduli di tanto successo in un mondo difficile e pieno di insidie come quello della moda, stilisti, pr, produttori, eventi, sirene ammalianti che lasciano solo insicurezze.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*