Tendenze fashion e tecniche innovative

Be Loved” è l’esclamazione che Guess Watches esprime a gran voce attraverso la nuova capsule di orologi dedicata alla festa degli innamorati.

Un’inedita linea di orologi che combina le ultime tendenze fashion in campo orologiero alle tecniche innovative per dare vita a segnatempo unici e moderni.

Protagonisti di entrambi i segnatempo della linea, i cristalli che illuminano lo scorrere del tempo. Posti in una fila ordinata sulla lunetta, ne incorniciano la cassa e, sul quadrante, indicano le ore.

Particolarità del design che non passa inosservata, l’inedito motivo “cut thru”, un cuore “aperto” delimitato da cristalli e posto a ore 6. Romantico e sofisticato allo stesso tempo, questo motivo permette di intravedere il movimento al quarzo del segnatempo.

Gli orologi della linea “Be Loved” sfoggiano la cassa – del diametro di 38 mm – e il bracciale in acciaio inossidabile lucido e sono proposti nella versione d’acciaio (169 Euro) oppure con trattamento PVD oro giallo (189 Euro), tonalità che, per la prima volta, è abbinata ad un grazioso quadrante rosa.

Impermeabili fino a 50 m, i modelli mostrano a ore 12 le cifre romane e l’iconico logo “Guess”.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*