Look giovane e chic

Furla presenta la nuova collezione di segnatempo femminili “Tempo Mini Small”, un’interpretazione del tempo dal look giovane e chic, composta da quattro modelli essenziali nel design e nelle funzioni. 

I colori della natura hanno ispirato i quadranti che risplendono di luce attraverso il verde lucente ed elegante come la vegetazione, l’azzurro tenue del cielo, il rosa delicato dei fiori. Il segnatempo con quadrante color acciaio emana un’inimitabile lucentezza.
L’acciaio lucido della cassa e del bracciale ne definisce le linee pulite. La cassa rotonda, del diametro di 30 mm, presenta dei bordi sottili ed è abbinata ad un bracciale multi-link che cinge il polso, per un effetto di eleganza senza tempo. 

A segnare le ore 12 l’inconfondibile logo Arco del brand, le restanti ore sono indicate da un susseguirsi di indici delicati. In alto, al centro, la dicitura del brand, Furla. 

Con un movimento al quarzo giapponese e un’impermeabilità fino a 50 m, i segnatempo della linea Tempo Mini Small firmati Furla rappresentano accessori irrinunciabili che aggiungono una nota sofisticata al look, donando luce e colore in armonia con la personalità di chi li indossa. 

Movimento al quarzo giapponese 3 sfere – Cassa da 30mm di acciaio lucido – Quadrante di colore verde, azzurro tenue, rosa o acciaio. Logo Furla Arco ore 12 – Bracciale in acciaio lucido inossidabile. Chiusura déployante – Prezzo: 189 Euro.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*