Modulare, moderno e senza tempo… per una vita più facile

UNIQLO, annuncia il lancio della collezione Uniqlo U Primavera-Estate 2023 a partire dal 10 febbraio. Disegnata dal direttore artistico Christophe Lemaire e dal suo team di ricerca e sviluppo UNIQLO a Parigi, la nuova collezione a tema A Sense of Ease offre un guardaroba modulare moderno e senza tempo che ruota attorno a capi che rendono la vita più facile.

Capi sovrapposti in morbido cotone opaco e cotone AIRism rinfrescante si mescolano a capispalla ariosi e utilitaristici per creare una gamma completa di basici versatili con proporzioni spesso inaspettate, ma sempre ponderate. Una tavolozza di colori giocosa ma elegante combina toni neutri e discreti, come il blu e il beige, con vivaci tocchi di verde, arancione, giallo, viola e rosa.

Womenswear – L’abbigliamento femminile offre versatilità; l’activewear raffinato e senza cuciture è intercambiabile tra l’esercizio e la vita di tutti i giorni. I tagli sono morbidi e semplici. Una camicia trasparente con tasche applicate in cotone con finitura opaca è un nuovo punto fermo. I jeans sono leggermente curvi con una gamba aderente per creare una silhouette fresca.

Menswear – Una gamma completa di basici versatili per un look moderno ma senza tempo. Camicie a righe seersucker e short in cotone hanno un taglio over per una silhouette estiva easy. Una giacca utility oversize presenta una nuova proporzione per l’outerwear. La T-shirt girocollo con maniche a 3/4 è stata ulteriormente perfezionata con una vestibilità squadrata. I pantaloni parachute sono funzionali e pratici grazie alla coulisse regolabili sull’orlo.

Accessori – I cappelli e i cappellini BLOCKTECH e una nuova borsa a secchiello in due misure uniscono forma e funzione, mentre l’amata borsa a tracolla con coulisse ritorna per un’altra stagione.

Collezione – La lineup include 26 capi donna, 20 capi uomo, e 7 accessori.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento