Pannolini a ridotto impatto ambientale

Lillydoo espande la linea green con i comodi pannolini a mutandina pensati per i piccoli esploratori più attivi.

Non appena i piccoli si mettono in piedi da soli, sono quasi inarrestabili, scoprono ogni giorno cose nuove, esplorano giocosamente il mondo… e cambiare il pannolino diventa un’impresa impossibile!

Per sostenerli nel miglior modo possibile e allo stesso tempo fare un ulteriore passo avanti per un futuro più sostenibile, Lillydoo lancia ora i nuovi pannolini a mutandina Lillydoo green.

I pannolini a mutandina Lillydoo green sono ideali anche per i bimbi che stanno imparando a usare il vasino: grazie alla comoda fascia elastica, infatti, possono essere tirati su e giù con estrema facilità. Inoltre, con i morbidi elastici intorno alle gambe, seguono ogni movimento senza lasciare segni. E, per fare felici anche i genitori, i pannolini a mutandina possono essere tolti e cambiati super velocemente, semplicemente aprendone i lati a strappo, anche in piedi!

I pannolini a mutandina Lillydoo green sono disponibili dal 14 marzo 2022 come acquisto singolo (14,40 Euro a confezione) e nell’abbonamento senza vincoli (10,80 Euro a confezione) su www.lillydoo.com, dalla taglia 4 alla 7.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*