Per tenere il bambino sempre vicino alla mamma

Quando un bimbo viene alla luce non è pronto ad essere “separato” dalla mamma ma ha bisogno del calore materno e della vicinanza fisica alla sua mamma, perché il passaggio dall’ambiente caldo e accogliente dell’utero femminile al nuovo mondo, può essere traumatico.
Del resto, la natura insegna, pensate agli animali: per istinto non si allontanano mai dai loro cuccioli.

Ecco perchè oggi, in tutti gli ospedali si è diffusa la pratica del Room In, ossia la possibilità di tenere i neonati in camera senza affidarli al nido, per permettere al neonato di abituarsi gradualmente alla sua nuova vita ed essere rassicurato dalla vicinanza con la mamma.
Una volta a casa poi, perchè non continuare in sicurezza a “conoscersi”?

RoomieTM glide di Joie è la culletta che permette al bimbo di dormire, in sicurezza, vicino alla mamma.
Con Roomie Glide la mamma può cullare, allattare, coccolare o semplicemente “contemplare” il suo bambino, comodamente, senza doversi alzare dal letto. Caratteristiche – Funzione “GLIDE”: per attivare lka funzione dondolamento basta una sola mano e , quando si desidera più stabilità, c’è un pulsante sulla struttura che permette di bloccare facilmente il movimento – Personalizzazione: Roomie Glide dispone di piedini regolabili e di 11 diverse regolazioni in altezza. Inoltre, offre un sistema di reclinazione per favorire la digestione del bambino. – Colori: disponibile in quattro diverse colorazioni, Roomie Glide accompagna il bambino dalla nascita fino ai 9 kg di peso – Prezzo 199,95 euro.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*