Peserico sbarca nelle Mercerie a Venezia

Peserico si espande. Il brand di abbigliamento uomo-donna di alta gamma apre il suo ottavo store in Italia, a Venezia, nelle Mercerie, la principale strada della città dei Dogi che, annualmente, viene percorsa da milioni di turisti di ogni dove.

100 mq. su due piani dove sono esposte le proposte Peserico compresi gli accessori.

Dopo Roma, Firenze, Milano, Verona, Torino, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure, Peserico ha puntato su Venezia consapevole dell’importanza strategica della città sia in fatto di visibilità internazionale che economico.

Il brand è presente anche in quasi 30 store nel resto del mondo, in particolare in Russia, Stati Uniti, Giappone, Corea, Germania.

In questi giorni sta predisponendo il passaggio della sua show room newyokese da Soho a Midtown, a fianco di Eataly, triplicando lo spazio per accogliere in particolare la sua offerta di menswear. Sempre negli Stati Uniti ha dato vita, in queste settimane, a tre nuovi negozi, a Short Hill nel New Jersey, a Miami e a Newport Beach in California mentre sono in fase di realizzazione altri tre spazi in terra spagnola, a Madrid, Barcellona, Palma de Majorca.

Peserico, comunque, è presente anche in 1100 punti vendita e può avvalersi dell’e-commerce con due piattaforme, una per l’Europa e una per l’America.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*