PROGETTAZIONE E ARTE: IL MARE1

L’8 luglio 2015 IL10 Milano Studio & Project ha organizzato presso il Salone Napoleonico di Brera la serata PA:M1.
Il grande interesse per l’evento, in cui sono intervenuti architetti e professionisti del settore, ha portato gli organizzatori e Palazzo Brera a decidere di aprire al pubblico e prolungare la Mostra Evento PA:M1 fino a mercoledì 15 luglio.

Un notevole apprezzamento ha ricevuto il particolare allestimento di Odilia Prisco, CEO IL10 Milano Studio & Project e ideatrice dell’evento e dell’Arch. Domenico Nicolamarino professore dell’Accademia di Belle Arti di Brera che ha visto immagini di progetti realizzati da Odilia Prisco che si fondono con dipinti antichi per arrivare all’impatto reale di opere d’arte contemporanea e di pezzi di design esempio della ricerca dell’eccellenza propria del IL10 Milano.

PA:M1 è il primo appuntamento di un ciclo di eventi che porteranno a esplorare i nuovi confini della progettazione raggiunti da IL10 Milano Studio & Project in un dialogo suggestivo e rinnovamento tra design e arte.

L’obiettivo è presentare un percorso visivo che attraverso un allestimento scenico individua l’evoluzione che sta vivendo la progettazione in cui  l’arte  diventa la protagonista e il fulcro del progetto.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*