Proteggersi dai segni del tempo

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale per contrastare e riparare i segni del tempo. La scelta di prodotti di qualità, che nutrano a fondo la propria pelle per mantenerla idratata tutto il giorno e prevenire l’insorgere di rughe e macchie cutanee, è un passaggio importante per una corretta routine di cura personale.
 
Lady Venezia, attiva da oltre 10 anni nel settore del benessere della persona, presenta due prodotti specifici per la cura e la prevenzione dei segni del tempo: il siero e la crema a base di bava di lumaca Lady Venezia agiscono in sinergia con una potente azione mirata che contrasta le rughe e le discromie della pelle.
 
La bava di lumaca è un concentrato ricco di vitamine dotato di proprietà benefiche per la pelle, tra cui una spiccata azione elasticizzante e antiage. Il siero alla bava di lumaca Lady Venezia, alleato fondamentale nel combattere i segni del tempo, contribuisce a rendere l’incarnato sano e luminoso mentre la crema antirughe, da abbinare al siero, ne ottimizza e intensifica l’effetto per offrire risultati visibili e immediati anche sulle pelli più problematiche.
 
Il siero e la crema alla bava di lumaca Lady Venezia idratano e restituiscono elasticità alla pelle donando lucentezza, con una contestuale azione purificante ed esfoliante utile a combattere acne e macchie del viso.
 
Grazie alla ricca composizione della bava di lumaca, il siero e la crema aiutano inoltre a difendere la pelle dall’inquinamento ambientale e contrastano il foto-invecchiamento.
 
Il siero va applicato sulla pelle dopo la detersione e prima della crema in abbinamento, in modo da massimizzarne gli effetti. L’assorbimento è rapido e non lascia residui sulla pelle. Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare i prodotti due volte al giorno, di mattina e di sera, applicandoli su viso, collo, contorno occhi e décolleté.
 
Come tutti i prodotti Lady Venezia, il siero e la crema antirughe alla bava di lumaca sono prodotti in Italia, formulati per il 99% con ingredienti di origine naturale. Il siero è disponibile nel formato da 30ml, mentre la crema in formato da 50 ml.

featuredmodel-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento