Russian Fashion Display Autunno 2021

Russian Fashion Display, uno degli eventi di moda più significativi al mondo che mira a sviluppare l’industria della moda russa all’estero, per la quarta volta consecutiva, si svolge in digitale.

Quest’autunno 2021, due stilisti hanno presentato le loro collezioni prêt-à-porter nel reparto moda bambini e adolescenti.

La designer Jana Vesna ha presentato la Collezione d’oro al progetto russo “Zhara”.

Il marchio “Aniol” ha messo in mostra la moda per adulti in una veste da bambino. Giacche over-size, stile maschile e solo un po’ di tenerezza infantile sotto forma di colletti arrotondati a pois.

Lo scopo dell’evento non è solo quello di mostrare le ultime collezioni, ma Russian Fashion Display si impegna a promuovere attivamente il sindacato russo della moda nel quadro della cooperazione internazionale, facendo ogni sforzo per offrire al pubblico un prodotto di moda veramente di alta qualità.

Per questo motivo gli stilisti-partecipanti sono scelti in modo meticoloso e scrupoloso, e le trasmissioni sono fatte dalle migliori postazioni, utilizzando una tecnologia di altissima qualità.

Questo al fine di rispettare e apprezzare il proprio pubblico, presentando i migliori tra i migliori.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*