Sintonia con il territorio e lusso

EALA, hotel 5 stelle Lusso sulle rive del Lago di Garda che la famiglia Risatti ha progettato come un sogno da vivere tra acqua, terra e cielo. In perfetta sintonia con il territorio, EALA vuole trasmettere il piacere di ritrovare sé stessi attraverso un viaggio autentico ed esclusivo che dalla cucina al wellness, dall’architettura al comfort studiato per ogni singola Suite, racconta i profumi, i colori e gli elementi che contraddistinguono Limone sul Garda e i suoi dintorni. Rifugio di pace e tranquillità che esprime regalità, classe e purezza: caratteristiche associate alla figura del cigno, simbolo a cui è ispirato EALA, che significa cigno in lingua celtica. È il luogo ideale in cui trascorrere un soggiorno alla riscoperta dell’equilibrio tra corpo e spirito, grazie anche alla professionalità e passione di un team giovane e dinamico, garantite da una lunga esperienza nell’ospitalità con continua ricerca della pura essenza del lusso.

Progettato sulle basi di un hotel preesistente appartenuto alla famiglia Risatti, EALA nasce dal desiderio di portare a Limone sul Garda una struttura di lusso innovativa, contemporanea ma in armonia con l’ambiente circostante. Concepito come se fosse incastonato nella roccia della Gardesana occidentale, custodisce tra le sue forme sinuose 67 camere tra Junior Suite e Suite distribuite su 6 piani, tutte con terrazzo e vista sul Lago di Garda, impreziosite da dettagli di design e pregiate finiture. Realizzato secondoi più alti standard di certificazione ambientale, dai materiali impiegati nella sua costruzione alle tecnologie che garantiscono una struttura “a energia quasi zero”, EALA rispetta l’ecosistema del lago e dell’ambiente circostante per offrire ai suoi ospiti un lusso in sintonia con la natura e il territorio. Un territorio che è autentica fusione di paesaggi, tradizioni e prodotti esaltati anche nell’alta cucina di Alfio Ghezzi, chef pluristellato che guida il Ristorante Alfio Ghezzi Bistrot e il Fine Dining Senso, in cui artigianalità e maestria si combinano alla natura e al desiderio di offrire piatti raffinati ma contraddistinti da semplicità e rispetto della materia prima. Il primo, elegante, vivace e dinamico propone un menu semplice ma attento ai dettagli, il secondo offre un’esperienza gourmet che coinvolge gli occhi e il palato, tra soluzioni architettoniche che inquadrano il paesaggio e piatti di altissimo livello. Completa un soggiorno di puro lusso a EALA, il mondo wellness “EALA Luxury Spa” che dona a corpo, anima e mente l’energia per risplendere, rigenerarsi e ritrovare la pace. In 1500 mq, tra il 6° e 7° piano della struttura, EALA Luxury Spa comprende una sauna panoramica vista lago, piscina indoor, infinity pool esterna, idromassaggio, docce emozionali, percorso kneipp, biosauna, bagno turco, una zona fitness e aree relax dove provare ancheesclusivi trattamenti beauty e rituali territoriali di coppia che sfruttano le proprietà di prodotti naturali e materie prime locali, per un profondo rilassamento che sprigiona i profumi del lago. All’esterno, una spiaggia privataconsente agli ospiti di rilassarsi all’ombra di latifoglie, palme e cipressi e permette inoltre l’attracco diretto per taxi boat e barche a vela fino a 10 metri.

Immerso in un contesto paesaggistico e culturale di grande fascino, apprezzato anche da scrittori poeti di ogni tempo, EALA è portavoce di unabellezza genuina, un lusso rinnovato e offre anche l’occasione per un viaggio alla scoperta di luoghi intrisi di cultura, tradizioni e incanto. Numerose le attività outdoor che si possono praticare in ogni stagione, visite o escursioni anche guidate da esperti maestri e impreziosite da servizi a 5 stelle che garantiscono all’ospite le soluzioni adeguate ad ogni esigenza e desiderio.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*