Spirito di sfida e divertimento

Il “Challenger Spirit”, ovvero lo spirito di sfida innato in ogni bambino, l’energia, l’adrenalina, la complicità e il divertimento contraddistinguono la nuova capsule collection Primavera-Estate 2022 Hot Wheels firmata Original Marines.

La personalità e lo stile contemporaneo degli outfit proposti dalla capsule si manifestano in macro stampe con auto sportive e l’inconfondibile fiamma che caratterizza il brand americano delle quattroruote, rivelando un mood grintoso e dinamico.

Quando si parla di veicoli il brand #1 è sicuramente Hot Wheels, il più amato da oltre 50 anni. Il grande successo di Hot Wheels, attualmente la linea di veicoli più venduta al mondo, è dovuto alle incredibili macchinine che offrono una modalità di gioco intuitiva. Grazie agli incredibili automodelli fiammeggianti e alle piste e playset da capogiro, i bambini, e non solo, possono vivere in prima persona sfide temerarie e adrenaliniche su (mini)quattroruote.

Bianco, rosso e blu accesi da interventi di giallo per sottolineare le impattanti grafiche sono i colori giocati nella capsule. Dedicata esclusivamente ai bambini da 3 a 12 anni, la capsule Hot Wheels, comprende pratiche felpe zip con cappuccio, pantaloni in felpa garzata, t-shirt manica lunga in jersey 100% cotone e presenta una vestibilità comoda e oversize per garantire il massimo comfort nei momenti di gioco e nelle varie attività della giornata.

Per la comunicazione dell’attività Original Marines e Mattel, grazie alla collaborazione, sfruttando le sinergie realizzeranno attività digital sul sito web e sui canali social, una newsletter dedicata, una campagna stampa e una campagna vetrine a Febbraio.

La capsule collection Hot Wheels firmata Original Marines sarà disponibile presso tutti gli store del brand e sul sito ufficiale www.originalmarines.com

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*