Tourism Malaysia a Bergamo Sposi

Tourism Malaysia affila le armi per aprire una nuova stagione dedicata alla promozione del Paese sul mercato italiano come meta di viaggio di nozze. La prima occasione sarà la vetrina di Bergamo Sposi (18-20 febbraio 2022), il salone dedicato agli sposi e alle cerimonie. La fiera torna con una nuova edizione dopo un anno di stop forzato dovuto all’emergenza Covid.

Sul palcoscenico della Fiera di Bergamo, tra frizzanti novità e prodotti innovativi, Bergamo Sposi si confronterà con i massimi esperti del settore a livello nazionale. Grazie alla passione e all’entusiasmo del team ogni edizione offre nuovi contenuti alle migliaia di coppie di futuri sposi in cerca di idee e tendenze per rendere unico il giorno più bello della loro vita comprese nuove idee e mete per i viaggi di nozze.

“Quello delle lune di miele è un segmento vitale per la promozione del turismo verso la Malesia, una destinazione che garantisce tutti gli ingredienti per rendere questa esperienza davvero fantastica. Che si tratti di isole, spiagge, montagne o angoli intimi e carini, la Malesia ha tutto per catturare l’attenzione delle coppie. Per i neosposi la Malesia fa esattamente questo. Il mio paese ha in serbo sorprese per tutti! Che si tratti di amanti dell’avventura, di coppie più tranquille o di quelle che amano il romanticismo sdolcinato: da Kuala Lumpur, una capitale vivace dedicata al divertimento, all’arcipelago di Langkawi con le sue 100 isole e l’isola di Tioman, un luogo magico di bianca e morbida sabbia. Perhentian Kecial e Perhentian Besar (piccola e grande) sono entrambe spettacolari. Qui si possono dimenticare le scarpe in un ambiente informale e amichevole. Penang è consigliata per viaggi di nozze ‘attivi’ perché si tratta di un’isola dove è possibile esplorare tutti gli aspetti della Malesia: cibo eccellente, la foresta di Penang Hill, esplorazioni per le strade della capitale Georgetown. Kota Kinabalu è una piccola città, capitale dello stato di Sabah, dove gustare frutti di mare, visitare parchi nazionali, nuotare nelle isole incontaminate, fare acquisti di artigianato locale ed esplorare un autentico mondo tropicale. Kuching è un altro luogo dove riempire l’anima di gioia. E’ la capitale dello stato del Sarawak. Se siete già stati nella Malesia peninsulare, scoprirete che il Sarawak ha un’atmosfera molto diversa, e Kuching in particolare, grazie alla sua posizione strategica sul fiume Sarawak simile a un serpente, è uno dei luoghi più belli della regione. Con le sue molteplici identità la Malesia è pronta ad accogliere sposi in luna di miele dall’Italia e chiunque stia pianificando la tanto attesa vacanza o ricorrenza” – ha spiegato Mr Libra Haniff, Direttore di Tourism Malaysia Parigi, responsabile anche del mercato italiano oltre che di Francia, Spagna e Portogallo.

“Bergamo Sposi è tornata. Dopo l’edizione virtuale del 2021, la fiera riparte con un nuovo progetto, rivisitato nel suo format e disegnato per accogliere il pubblico e gli espositori in modalità sicura riscoprendo il valore delle relazioni. Siamo orgogliosi di ospitare per la prima volta Tourism Malaysia in veste di espositore e di rafforzare i legami di collaborazione con prestigiose e incantevoli destinazioni per garantire ai nostri visitatori nuove opportunità di viaggio e prospettive sul mondo” – ha commentato Ornella Schenatti, Direttrice di Bergamo Sposi.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*