Ultrafemminili che non passano inosservati

Eccentrica ed esuberante, la nuova linea Afterglow di Guess si compone di orologi-gioiello ultrafemminili che segnano il tempo al ritmo del bagliore dei cristalli. Segnatempo estrosi che non passano inosservati e, con un approccio audace, abbagliano lo sguardo di chi è intento a leggere l’ora.

Con la cassa rotonda – del diametro di 36 mm – e il bracciale in acciaio lucido inossidabile, i modelli sono declinati in tre diverse versioni di colore che esaltano il bagliore dei cristalli. Con la finitura in oro rosa, in oro giallo e quadrante nero e nella tonalità silver con quadrante blu, gli orologi aggiungono un tocco di grinta ad ogni look.

Il quadrante, privo di indici, emerge in tutto il suo splendore grazie ad un tripudio di pietre che ne ricopre completamente la metà.  Ad avvolgerlo con altrettanta audacia la lunetta, frammentata in sei segmenti, anch’essa tempestata di piccole pietre disposte l’una accanto all’altra. In alto, a ore 12, campeggia il logo Guess. Anche sul bracciale in maglia con chiusura déployante sono protagonisti i cristalli.

Impermeabili fino a 30 m, gli orologi della linea Afterglow sono alimentati da un calibro al quarzo.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*