Una eccellenza tutta italiana

E’ un’eccellenza tutta italiana, da consumare in purezza o diluito con acqua.

Tutta la bontà del succo di 15 frutti di bergamotto, un agrume dai numerosi utilizzi, è concentrata nel Succo di Bergamotto del marchio Verum di BevipiùNaturale, azienda del gruppo De Angelis Food.

Il bergamotto (Citrus Bergamotto) è un agrume simile a un arancio ma di colore che vira dal verde al giallo a seconda del suo grado di maturazione. Le coltivazioni si trovano esclusivamente sulla costiera reggina e la varietà di questo nobile frutto sono essenzialmente tre: il Femminello, il Castagnaro e il Fantastico con frutti. Le coltivazioni di bergamotto non prevedono diserbo o trattamenti fitosanitari. La raccolta è manuale e i frutti sono fatti riposare per 3-4 giorni, vengono poi lavati e selezionati a mano per essere successivamente pelati. Infine sono spremuti e il loro succo è filtrato e centrifugato per eliminare tutta la polpa.

BevipiùNaturale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del bere analcolico facendo riscoprire al mercato nazionale, ma anche all’estero, le bevande tradizionali italiane che fanno parte della nostra cultura. Niente aromi, coloranti e conservanti, 100% free from e 100% italianità, meno zucchero e tante materie prime tipiche lavorate con metodo di infusione e spremitura che custodiscono l’essenza preziosa della natura.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*