WILSON&MORRIS PARTNER TECNICO DI MARZIO TAMER

Wilson&Morris è uno dei partner tecnici della mostra Marzio Tamer, pittore per natura aperta al pubblico dal 5 ottobre 2017 al 7 gennaio 2018 nella cornice del Museo di Storia Naturale di Milano. Una personale dedicata a Marzio Tamer con 62 capolavori provenienti da 31 collezioni private. Le opere rappresentano la natura, tema molto amato dall’artista, in modo nuovo e nel contempo rispettando la verità di ciò che è interpretato.

Il legame al mondo naturale e all’uso del colore, quale forma di espressione e mezzo per trasferire emozioni, avvicina l’arte alla decorazione.

Prospettive diverse accomunate del colore, attorno a cui ruota il mondo di Wilson&Morris, realtà italiana di pitture decorative con sede a Forlì nata nel 2010 dopo una lunga tradizione nel settore iniziata nel 1969.

Per l’allestimento della mostra è stata fornita la finitura Emulsion Matt_Le Pitture: una pittura a base acqua, di aspetto opaco e vellutato al tatto, di alta qualità, adatta alla decorazione di pareti e soffitti interni.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*