75% di frutta interamente italiana

Una confettura gourmet con il 75% di frutta interamente italiana. È la novità con cui Vis, l’azienda valtellinese che produce marmellate e confetture di alta qualità, inaugura questo 2022 che segna il suo quarantesimo anno di attività.

La linea Natura & Tradizione rappresenta da sempre la punta di diamante della produzione di Vis. Una linea che adesso viene proposta in una veste interamente rinnovata: un nuovo vasetto da 340 grammi, una nuova etichetta e, il nuovo logo con la silhouette stilizzata di una montagna a simboleggiare anche graficamente il legame con un territorio, la Valtellina e le Alpi, dove dal 1982 la famiglia Visini produce confetture, miele e prodotti dolciari (e non solo).

Oggi si può dire che la linea Natura & Tradizione rappresenta al meglio la qualità, la cura, e la genuinità che sono alla base dei prodotti Vis: a partire, ovviamente, dalla materia prima, la frutta, interamente proveniente da coltivazioni sul territorio italiano; frutta la cui qualità costituisce il suo vero, grande e insostituibile valore aggiunto, in una ricetta, unica sul mercato italiano, che ne contiene ben il 75%.

E si può ben dire che ce n’è per tutti i gusti. Albicocca, pesca, fragola, ciliegia, frutti di bosco, mirtillo, lampone e gusto ACE, mix di vitamina A, C, E, derivate da arancia, limone e carota, cui si aggiunge la straordinaria crema di marroni, specialità che conta una nutrita schiera di appassionati. Nove gusti diversi che rappresentano nove diversi modi di dire Natura & Tradizione, una linea in cui è made in Italy non appena il contenuto ma anche il contenitore: vasetto, capsula ed etichetta.

Prezzo al pubblico consigliato: 3,86 euro.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*