Attenzione particolare al comfort e alla vestibilità

UNIQLO annuncia la sua linea di intimo femminile per la primavera-estate 2023. Una ricca e variegata proposta di slip con un’attenzione particolare al comfort e alla vestibilità che si adattano ai cambiamenti quotidiani del corpo femminile, perfetti da indossare in qualsiasi momento.

Oltre agli slip AIRism Senza Cuciture, ineguagliabili per texture e comfort, tra le novità inserite all’interno della linea, ci sono gli slip igienici assorbenti AIRism che offrono comfort durante i giorni del ciclo mestruale, gli slip igienici AIRism a bassa assorbenza con un comfort leggero adatto all’uso quotidiano ed elasticizzati, senza cuciture con funzionalità DRY. UNIQLO si impegna sempre a entrare in sintonia con la mente e il corpo delle donne per comprendere quali possano essere le loro esigenze quotidiane, mettendo al primo posto materiali e funzionalità.

Questo tipo di slip igienici più leggeri assorbe fino a 15-20 ml di liquido, pur essendo sottile e allo stesso tempo confortevole. Lo strato assorbente nella zona inguinale diventa doppio nella parte centrale, per garantire la massima tranquillità anche se il tassello è più fine rispetto al modello normale. Il modello copre i fianchi e ha un design senza cuciture che non si intravede sotto i pantaloni.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento