Bergamo Sposi torna con un’edizione autunnale

Da venerdì 14 ottobre a domenica 16 ottobre 2022 torna, per la prima volta in un’edizione autunnale, Bergamo Sposi, il salone dedicato agli sposi e alla cerimonia. La manifestazione ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, é organizzata da Ecspo Srl in collaborazione con Promoberg e CESVI charity partner.

Come per l’edizione di febbraio, l’evento si svilupperà all’interno della galleria centrale che verrà allestita per accogliere gli oltre 60 espositori che metteranno a disposizione dei futuri sposi le loro competenze del mondo “wedding”. Oltre 2500 mq. espositivi all’interno del percorso che accompagnerà i futuri sposi in una vasta scelta di professionisti del settore.

Bergamo Sposi si impegna ogni anno a coinvolgere gli esperti della filiera matrimoniale per proporre le nuove collezioni, con l’obiettivo di presentare le nuove tendenze alle coppie di futuri sposi. Gli abiti da sposa e da sposo non saranno i soli protagonisti dell’evento, infatti gli operatori del settore offriranno un panorama completo sulla organizzazione della cerimonia.

Le tendenze del matrimonio sono in continua evoluzione, é pertanto importante essere sempre aggiornati e consigliati dai migliori professionisti. Gli espositori di Bergamo Sposi avanzeranno proposte per l’Abito da sposa, sposo e cerimonia, anche su disegno e misura; fedi dei migliori brand o artigianali; partecipazioni e bomboniere di diverse tipologie, decorazioni floreali; location e ricevimento; intrattenimento per gli invitati … anche per i più piccoli. Tanti sono gli aspetti da tenere in considerazione durante l’organizzazione del proprio matrimonio. Bergamo Sposi rappresenta l’opportunità ideale per scoprire stili ricercati e nuove tendenze e anche una opportunità di scelta fra varie proposte elaborate da professionisti secondo gusti ed esigenze.

E’ previsto l’ingresso gratuito in Fiera previa registrazione sul sito: https://fierabergamosposi.it da effettuare in autonomia e presentando all’ingresso il QrCode generato.
L’apertura del salone è prevista venerdì dalle 16 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 19.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*