Calicanto Autunno-Inverno 2022-2023

Anche per la nuova campagna Autunno-Inverno 2022-2023, il brand di borse luxury Calicanto, ha deciso di riconfermare il team con il fotografo Francesco Vincenti e la giovanissima modella dai lineamenti esotici, Nadia Khaya.

Le immagini, scattate in studio, mettono in evidenza l’alta artigianalità e lo stile glamour del brand Veneto.

Dalle forme insolite e dai volumi tridimensionali, le borse Calicanto, raccontano come l’eleganza e la semplicità possano dar vita a look casual- chic da giorno ma anche per le serate più eleganti.

Il modello scelto e protagonista anche per questa campagna Autunno-Inverno 2022-2023 è la Shopper della Linea Aurea. La linea, che è alla sua seconda  stagione, è testimonial  dell’immagine scelta per rappresentare il brand Veneto nella sua campagna Adv, con la shopper nella versione bordeaux.  La modella abbraccia con delicatezza la borsa che nello scatto appare in primo piano, mostrandone la struttura del fronte a più livelli e pannelli di pelle che si intersecano tra di loro per dar vita a giochi geometrici tridimensionali.

Per la Autunno-Inverno 2022-2023 la Shopper della linea Aurea sarà presente in una palette di colori autunnali e sobri, come il nero,  il marrone, il cuoio e naturalmente il Bordeaux.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*