Calicanto Primavera-Estate 2022

Il brand di borse luxury Calicanto affida gli scatti della nuova campagna Primavera-Estate 2022 al fotografo Francesco Vincenti, siciliano d’origine ma milanese d’adozione.

Autore di numerosi shooting per magazine italiani e internazionali, scattando in studio Francesco ha voluto per il brand made in Veneto enfatizzare i colori e le forme delle borse e il fascino esotico della modella, la giovanissima Nadia Kahia.

Le immagini raccontano come le borse Calicanto siano perfette in ogni momento della giornata, sia per accompagnare un look giorno, magari sdramatizzando un formale tailleur, sia per rendere irresistibile un outfit da sera come un tubino verde in pelle.

Grazie alle loro forme insolite e ai volumi tridimensionali, le borse Calicanto si prestano ad essere indossate e tenute in mano come sculture con cui la modella si diverte a  giocare.

Aurea, il modello novità della stagione, è protagonista dell’immagine iconica della campagna: la modella seduta abbraccia la borsa che nello scatto appare in primo piano, così da mostrare la magistrale lavorazione della pelle, divisa in livelli che si intersecano tra di loro per dar vita a giochi geometrici tridimensionali.

Scatti dal ritmo pop e borse in nuance  luminose, come azzurro, corallo e verde per annunciare i colori e le atmosfere della stagione estiva!

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*