Comfort e calore

Quando le temperature scendono e il clima si fa più rigido i winter boots Deichmann sono perfetti per mantenere caldi e asciutti i piedi delle donne sempre in movimento.

Modelli evergreen ideali per qualsiasi avventura in città come in montagna, gli scarponcini per l’inverno 2022 sono sorprendentemente leggeri con calde imbottiture in eco pelliccia. Caratterizzati da suole in gomma antiscivolo e allacciature neo vintage, con grandi occhielli e stringhe dal tocco grintoso, assicurano calore e  protezione in qualsiasi condizione atmosferica.

Rivestiti esternamente in morbido velour, nappa o nabuk, i nuovi modelli dal taglio basso per essere fashion e comode al tempo stesso, sono disponibili in nuance dai toni naturali, nel classico nero, panna, bianco puro e beige. Indossati con un paio di jeans, leggins o pantaloni affusolati sono perfetti per un look semplice, sporty e trendy all’insegna della massima comodità.

I nuovi modelli sono già in vendita in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com, a prezzi da 24,99 Euro a 51,99 Euro, disponibili nei numeri dal 36 al 41.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*