Connessi con il proprio look

Harry Lime, brand inglese che firma iconici smartwatch, propone sei inediti modelli proposti in diverse tonalità di colore e caratterizzati da una vasta gamma di funzionalità.

Gli smartwatch Harry Lime consentono di personalizzare il proprio look scegliendo tra una varietà di colori della cassa e del cinturino, a cui abbinare le nuances del quadrante e delle indicazioni delle funzioni, per un cambio di stile immediato e sempre cool.

Con cassa del diametro di 44 mm, incorniciata da una lunetta in alluminio, i nuovi orologi propongono il quadrante touch screen, con display di risoluzione 240 x 240 pixel, che può essere personalizzato anche con l’utilizzo di foto personali, da scegliere tra le immagini dell’album del proprio smartphone.

Diverse le funzioni dei modelli per essere sempre connessi e poter ricevere avvisi di chiamata, messaggi, e-mail e avvisi social direttamente al proprio polso. E ancora, per i più sportivi, è possibile attivare un serie funzioni come il cardiofrequenzimetro, il contapassi e il monitoraggio di più attività motorie.

Il cinturino di silicone, proposto in diverse colorazioni, monta una chiusura con fibbia ad ardiglione in acciaio e incisione del marchio.

Con una batteria della durata media di 4 giorni circa, gli smartwatch Harry Lime sono compatibili con sistemi IOS e Android.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*