Dalla musica agli occhiali

Will.i.am famoso musicista e leader dei Black Eyed Peas, produttore, attore, direttore creativo e imprenditore tecnologico rinnova la sua collaborazione con AVM1959 per la produzione e distribuzione della linea di occhiali sole e vista ill.i optics by will.i.am

La nuova collezione appena uscita si compone di 14 modelli da vista in 4 varianti di colore realizzati in acetato e metallo e 2 modelli da sole a mascherina in 3 tonalità diverse. 

Con il suo look futurista e personale will.i.am ha portato le sue passioni sia sul palco che fuori. Seguendo la sua passione per gli occhiali è nata la collezione ill.i optics, una linea di occhiali d’avanguardia, dal design unico frutto di un lavoro in team con AVM1959 e il suo creativo Graz Mulcahy. 

Una collaborazione che si rinnova dopo 10 anni di successi dove Will ha portato i suoi occhiali in vetta alle classifiche mondiali, facendo dei suoi occhiali uno degli item più richiesti da chi segue la musica e la moda con uno spirito globale, esclusivo, autentico e moderno. 

Tutti i modelli ill.i optics by will.i.am sono distribuiti nei punti vendita più prestigiosi. 

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*