Deichmann Autunno-Inverno 2023-2024

Nella nuova collezione Autunno-Inverno 2023-2024, DEICHMANN propone modelli per ogni tipo di donna. Mamma a tempo pieno, avventuriera, ragazza indipendente o dog mum: essere donna ha tante sfaccettature che si esprimono attraverso la moda, dove le scarpe e gli accessori rappresentano vere dichiarazioni di personalità. Al centro della nuova collezione autunno-inverno di DEICHMANN c’è proprio la versatilità.

Chunky sneaker di tendenza accanto a mocassini eleganti e brogues androgine; stivaletti western, modelli di design con grandi fibbie,slip-on comode dal look caldo, stivali fashion con plateau anni ’70 e, infine, nuance ghiacciate che si mescolano al classico total black invernale. Il tutto con una spruzzata di glamour regalato da dettagli metallici scintillanti e una pioggia di strass. Inverno, ti aspettiamo!

Dopo i colori pop delle ultime stagioni, l’Autunno/Inverno promette di essere più tenue. Al posto di eclatanti effetti pop si punta sui toni più morbidi del verde bottiglia, magenta attenuato, viola, lavanda e tonalità del rosso. Anche i modelli in bianco, grigio e kaki abbracciano le tonalità invernali. Mocassini, stivaletti, stivali o tacchi aggiungeranno un tocco stravagante a ogni outfit.

Time to Shine!I look metallici e gli strass all-over garantiscono un effetto wow a ogni passo. Gli stivali con dettagli glitterati brillano con i loro punti luce, mentre le sneaker e le pumps metallizzate o con strass all-over sono il punto di forza del look. L’outfit perfetto si completa con accessori coordinati come shopper salva spazio in colori metallizzati e party bag scintillanti.

Con le sneaker sì è sempre perfette! In ufficio, a un pranzo di famiglia o a un party. I modelli focus della stagione sono sempre chunky e platform. Il nero intenso esalta l’espressività del design, i toni crema – a volte monocromatici a volte in combinazione con riflessi scuri – catturano decisamente l’attenzione. Novità importante: ritorna la stampa animalier su sneaker, borse e cappelli. Sapientemente combinati, questi stili aggiungono un certo non so chea un look basic per creare outfit stravaganti che attirano l’attenzione di tutti.

L’inverno è il tempo delle coccole. Oltre ad accessori soffici come cappelli, sciarpe o borse in bellissime combinazioni di colori, il look teddy dà a stivali, ballerine e sneaker uno speciale mood invernale. Completano gli outfit borse autunnali in velluto a coste color ruggine o beige.

Stivali western per tutti! Chi non li ama? Dopotutto i modelli in stile western possono elevare ogni outfit. Affusolati, con diverse altezze del gambale, neri, marroni o beige, con motivi eleganti e dettagli metallici, saranno il pezzo forte di questa stagione.

Finalmente è arrivato l’inverno. I modelli che vanno per la maggiore sono sempre in total black con fibbie vistose (quasi) all-over, stringhe, suole robuste, borchie o punte quadrate. Per chi ama dare nell’occhio: overknee con mega tacco!

Anche lo stile anni ’70 è ancora vivo! I modelli platform sono disponibili in tenue nuance come crema e verde bottiglia, o in colori più accessi come viola o rosso. Oltre al look elegante assicurato da stivaletti e chelsea loafer, i puff boots con dettagli in nylon garantiscono uno stile da perfetto esploratore. Anche gli stivali slip-on in tutti i colori e forme sono un must-have, così come i modelli platform con dettagli in cristallo. Le borse trapuntate completano perfettamente il look.

Moda uomo
Per gli uomini più fashion, DEICHMANN propone un’ampia scelta di sneaker (taglio basso o medio) nei classici colori bianco e nero, in tonalità di grigio, crema, cognac e varie combinazioni di colori di tendenza, ideali per le prime giornate più fresche. E ancora più stilosi sono le suole chunky o i platform.

Per l’inverno i modelli adeguati sia per un look da lavoro sia per attività outdoor sono disponibili nelle classiche nuance nero e marrone, ma anche kaki o beige. Per l’ufficio o per le uscite più eleganti, le nuove stringate, le slip-on e i Chelsea loafer sono sempre perfetti.

Moda bambini
In Autunno-Inverno i bambini scopriranno il mondo da una nuova prospettiva. Indispensabili: scarpe abbinate che non solo sono cool, ma sostengono in modo ottimale i piedini. Le sneaker per i più piccoli sono disponibili in modelli classici e midcut, con fodere soffici per garantire comfort. I worker e winter boots foderati e con dettagli in pelliccia sintetica sono perfetti per tenere i piedi al caldo anche su terreni ghiacciati e fangosi.

Per le ragazze, in primo piano modelli dai toni dei frutti di bosco come il rosa, il rosso o il viola. Combinazioni di colori tenui e riflessi in neon brillanti ravvivano l’inverno, mentre motivi giocosi come cuori, cavalli luccicanti o applicazioni invernali di cristalli di ghiaccio sono veri eye-catcher. I modelli sportivi con suola platform richiamano fashion trend come il mini-me che prevede,per donne e ragazze,irresistibili proposte in grado di soddisfare tutti i gusti: puff boots, stivali con fibbie, stivali slip-on, loafer trendy e sneaker con applicazione di cristalli.

Per i ragazzi pronti a indossare i colori autunnali sono disponibili modelli in grigio, marrone, blu o beige con bellissimi dettagli colorati. I worker boots di tendenza rispecchiano lo stile degli adulti ma con un look più giovane grazie ai colori neon di grande effetto.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento