Design vintage e dettagli vezzosi

Opsobjects strizza l’occhio alle tendenze più retrò della moda e propone la nuova serie di orologi della linea Squared Fashion. Modelli dal design vintage che vedono il mixarsi di forme geometriche dallo stile androgino e dettagli vezzosi, prettamente femminili.

Una cassa quadrata dagli spigoli arrotondati, decisamente anticonvenzionale – di 27×29 mm – ospita una serie di deliziosi cristalli accuratamente incastonati sulla parte superiore e inferiore della lunetta, ad incorniciare e illuminare il quadrante. Lo scorrere del tempo è regolato dalle lancette di ore e minuti e piccole pietre bianche poste alle ore 12, 3, 6 e 9.

I modelli della linea Squared Fashion sono declinati in diverse versioni che vedono l’incontro di differenti finiture del metallo. Il trattamento PVD oro giallo definisce le linee del segnatempo con quadrante bianco (69 Euro), la versione color oro rosa si abbina ad un quadrante nero nettamente a contrasto (69 Euro). Le versioni d’acciaio sono proposte in una declinazione chiara, con un delicato quadrante rosa, e in una scura, con quadrante grigio (59 Euro cad).

Impermeabili fino a 30 m, gli orologi montano un bracciale in metallo, liscio nelle adiacenze della cassa per poi mostrare via via le maglie e concludersi con una chiusura a gioielleria.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*