Fashion in the City 2022

Durante la Milano Fashion Week, si è svolta nella splendida location di Palazzo Barozzi la sesta edizione di “Fashion in the city”, quest’anno ispirata al mondo del sociale business e della comunicazione. Organizzato dal CEO della nota B&20 Events Paolo Distaso. L’agenzia quest’anno ha proposto un format totalmente nuovo per offrire ai brand l’occasione di confrontarsi con diverse figure del settore moda. Il post sfilata, un vero e proprio momento di condivisione, ha permesso agli stilisti di fruire di incontri dedicati per analisi prodotto e distribuzione B2B.

La location è stata arricchita da personaggi illustri, giornalisti, influencer, magazine, buyer e moltissimi altri del settore business e moda. Il tutto ripreso dalle telecamere di LombardiaWebTv.

Ecco i brand protagonisti della passerella del “Fashion in the City”: Thandar Kyi, Soukashi Team Japan, Tuvza, Nati Rudnitskaya, by Vel & Elsa Fairy dresses.

Official Make up Artist è stato Paolo Demaria con il suo Team.

Sponsor Tecnici: Grace Model Agency, Concept, Sonia Chirico, JD’B, MB media consulting, Luxury Investment, Fashion Fair, Model Point, Celebre Magazine, Fashion 4Futures, D fashion, Paris Posh, Rinascimento, Hyper Wood, Fashion division, Light Bag, Italy Style, House of IKONS London, L’Erbolaio, B&20 british school, Model Point.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*