Forte, grintosa, casual ed elegante

La donna Aeronautica Militare della prossima stagione Autunno-Inverno ha un’identità forte e grintosa, è dinamica e piena di energia, ama indossare capi dalle linee rigorose e pulite e dalle forme fluide. Ricerca una moda all’avanguardia dove giocano un ruolo fondamentale i tessuti e i dettagli accattivanti come un piccolo cuore dentro la O di Aeronautica e le personalizzazioni “Enjoy your Aeronautica jacket” e “Aeronautica keeps you warm” nelle fodere dei capispalla. Una collezione che ha due anime Aeronautica Lovers e Aeronautica Daily distinte ma complementari, in grado di esprimere outfit unici e originali che si possono mixare e sovrapporre a piacere.

Aeronautica Lovers – riflettori puntati sui capispalla che sono realizzati con materiali ottenuti grazie al riciclo: piumini e giacconi green per chi veste con sensibilità rispetto alle tematiche ambientali. Maglieria devorè ispirata ad un gusto antico per chi ama distinguersi, pantaloni perfetti in ogni occasione, felpe in jersey morbide e calde, tute che diventano un capo eclettico da indossare, non solo in palestra ma anche durante il resto della giornata. Colori dominanti il nero e il bianco ghiaccio, mentre l’arancione è il fil rouge che lega tutta la collezione.

Aeronautica Daily – per affrontare la quotidianità con originalità, comfort e stile servono capi funzionali, leggeri e attenti alla qualità dei materiali e all’ambiente. Capispalla in pelo sintetico, in piumino, in eco montone che saranno i protagonisti di questo inverno, capaci di accompagnarci durante tutto il giorno con look minimal, ma anche nei momenti di relax. Outfit pratici e versatili in cui si possono cogliere gli elementi iconici tipici dello stile Aeronautica Militare. Colori principali il bianco ghiaccio, il nero, il rosa, il verde e l’azzurro e un’originale stampa camouflage, fantasia intramontabile dello stile military.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*