Francesca Chillemi con Deichmann Italia

DEICHMANN, il più grande rivenditore di scarpe in Europa, ha scelto Francesca Chillemi quale testimonial per la nuova campagna marketing 2022.

Francesca Chillemi, attrice oggi nota al grande pubblico come personaggio televisivo e di serie TV quali “Che Dio ci aiuti” e “Viola come il mare”, è il nuovo volto della campagna DEICHMANN, pianificata a partire dal 19 settembre, che ha come obiettivo l’aumento della brand awareness sul mercato italiano. Totalmente incentrata sullo stile, i trend e il gusto italiano, la campagna presenta la collezione di scarpe AI 2022-23 facendo leva sull’interesse del target famiglia e amanti del fashion.

All’insegna del motto #TUTTELESCARPEDEITUOIDESIDERI, la campagna cattura subito l’attenzione del pubblico grazie a una borsa “magica” con logo aziendale in primo piano, attraverso la quale viene mostrata l’ampia gamma di modelli, dai più sportivi ai più eleganti, disponibili online e nei negozi DEICHMANN. Il DNA della marca viene rafforzato attraverso il claim “VOGLIO, POSSO.”, rimanendo cosi tanto emozionale quanto razionale.

La campagna sarà pianificata su diversi mezzi e canali: smart TV addressable, mobile video e display, social media, campagna influencer, web marketing, newsletter, blog Deichmann Shoelove, app Deichmann Plus e attività di ufficio stampa.

I visual di campagna, con focus su modelli di sneaker e modelli pumps, saranno presenti anche nei negozi tramite materiale POS che includerà inoltre display di cassa, video screen e radio spot instore.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento