Grande successo per “Drago Conserve” al Tutto Food 2023

Si è conclusa giovedì 11 maggio 2023 la fiera biennale del B2B dedicata al “Food & Beverage” che ha visto come protagonista “Drago Conserve”.

L’azienda ittica siracusana, che da quattro generazioni rappresenta un’eccellenza nella produzione artigianale di conserve ittiche, ha richiamato numerosi visitatori provenienti da tutto il mondo, che hanno avuto l’occasione di scoprire la storia aziendale, la sua ricca gamma di prodotti, il suo legame con il territorio e la sua idea di innovazione.

Presso lo stand “Drago Conserve”, che con i suoi due ledwall ha catapultato i buyer e i visitatori in un mondo digitale, si sono svolte molte degustazioni e momenti di confronto.

Gli eventi clou naturalmente sono stati gli show cooking degli chef che si sono alternati durante i tre giorni, presentati dalla madrina dell’evento Nerina Di Nunzio, che hanno deliziato tutti gli ospiti con creazioni originali ideate per evidenziare la bontà del prodotto. Durante le giornate si sono alternati lo Chef stellato Michelin Francesco Patti del ristorante “Coria” di Caltagirone, lo Chef internazionale Alessandro Miceli del ristorante “Bella” di Dubai e lo chef Max Mariola, molto apprezzato dal grande pubblico sia per i suoi frizzanti programmi televisivi, sia sui canali social. L’intervento dei tre chef ha avuto un grandissimo seguito sui social, con oltre 40.000 visualizzazioni dei live, a riprova dell’interesse verso l’azienda e dei suoi ospiti, frutto della condivisione di un messaggio comune nei confronti degli appassionati del buon cibo che cercano i prodotti migliori e sono interessati a un prodotto artigianale e di qualità.

“Drago Conserve” è il risultato dell’impegno di 4 generazioni che offre dal 1929 prodotti artigianali, adatti ai processi produttivi più avanzati, tenendo sempre presente lo spirito della tradizione.

Una realtà artigianale che è ancorata al suo territorio siciliano e che al Tutto Food 2023 ha messo in vetrina tutta la sua expertise che vede al centro l’artigianalità, una qualità affidabile e sempre costante, materie prime accuratamente selezionate e una storia lunga quasi 100 anni.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento