Icona Milano insieme a Crida

Icona Milano Make-up ha partecipato alla Milano Fashion Week 2022, curando il glam look di alcuni tra gli eventi più esclusivi della città, la presentazione della nuova collezione Primavera-Estate 2023 di Crida Milano, brand completamente Made in Italy nato dall’estro creativo, unito alla storica amicizia, tra Cristina Parodi e Daniela Palazzi.

L’evento di presentazione si è tenuto martedì 20 settembre 2022 nello splendido Concept Store Corso Como 10 e ha visto come protagonista la collezione Primavera-Estate 2023 firmata Crida Milano. Collezione elegante e versatile, con protagonisti abiti adatti a qualsiasi evento, ispirati all’Emilia Romagna, l’arte dell’accoglienza, la simpatia, l’ottimismo e il buon cibo che caratterizzano questa terra si riflettono nella gamma vastissima di colori brillanti e nella ricerca di materiali italiani, sostenibili e pregiati che contraddistingue il brand, portavoce della tradizione e della storia artigianale italiana.

Ornella Riverditi, MUA esperta che vanta collaborazioni con le più famose maison, da tempo volto di Icona Milano, insieme alle sue collaboratrici, ha curato il beauty look delle modelle Crida. Positive Hair Care Diffusion invece si è occupato delle acconciature minimal, ma d’impatto, capaci di esaltare l’essenza e l’eleganza della collezione.

Il brand di make-up professionale ha realizzato per le modelle un glam look che non è passato inosservato, valorizzando la bellezza naturale, puntando su un make-up impeccabile caratterizzato in particolare da incarnati perfetti, grazie ai nuovissimi e performanti fondotinta ICONA Milano e agli splendidi rossetti matte dai colori vivaci e accattivanti. Per rendere le ciglia smisuratamente volumizzate è stato utilizzato l’iconico Oh My Lashes, mascara capace di rendere lo sguardo delle modelle profondo e magnetico.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*