Idea raffinata del tempo

Con la linea London Fall, Opsobjects racconta un’idea raffinata del tempo attraverso un look contemporaneo e cool, caratteristiche proprie del marchio.

Gli orologi della collezione vedono l’accostarsi di diversi elementi, come i disegni e le texture che si mixano tra loro in modo audace e sorprendente, come in un’architettura del futuro.

I quadranti ospitano una varietà di elementi, le due sfere centrali che si muovono all’interno di un’elegante cornice dalla forma di una catena composta da piccoli anelli, la texture con il pattern del logo OPS!, perfettamente riconoscibile. Le ore sono indicati da indici essenziali. L’icona torna a ore 6 in maniera più evidente, a ore 12 campeggia la scritta OPS.

I bracciali in metallo presentano, alle estremità più adiacenti cassa, un’ordinata sequenza di piccole pietre, per poi circondare il polso con una sottile maglia.

Impermeabili fino a 30 m, i modelli della linea London Fall sono proposti in una versione d’acciaio con quadrante color acciaio e dettagli neri oppure con quadrante nero e dettagli color oro rosa. Sul quadrante del modello con trattamento PVD oro giallo, in abbinamento al bracciale, spiccano i dettagli neri. Ricco di inattesi contrasti, il modello con trattamento PVD color oro rosa, in cui spicca un quadrante blu petrolio con dettagli color oro rosa.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*