Il lusso Made in Italy sotto l’albero

Frutto dell’unione di design e moda, Atelier.C Firenze realizza vere opere d’arte 100% italiane.

L’elemento distintivo delle borse sono i dettagli in bronzo interamente fatti a mano e realizzati con la tecnica della cera persa, mutuata dall’alta tradizione orafa dei maestri artigiani ai quali è affidata anche la lavorazione di pietre dure e smalti sofisticati. Il perfetto regalo di Natale per unire la praticità e il prestigio di una borsa artigianale, alla raffinatezza di un gioiello.

Zea: caratterizzata da un elemento rettangolare in bronzo, è la borsa più iconica tra le proposte di Atelier.C. Prende vita dalla volontà di rappresentare un vero gioiello da poter indossare ogni giorno, grazie anche alla dimensione (20x14x2) che le permette di adattarsi a tutte le occasioni. La morbidezza del pellame con cui sono realizzate le borse contrasta perfettamente con la rigidità del manico scultura, giocando sulla sensorialità.

Kenzia: pensata come un accessorio versatile, da usare sempre, è un comodo ed elegante porta carte, che la sera si trasforma in una pochette sofisticata e maneggevole. Dalle dimensioni compatte, ma capienti (24x13x2) è caratterizzata dalla chiusura con borchie in bronzo, per risaltare il suo carattere moderno.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento