Il tempo con raffinatezza

Furla presenta la nuova linea di orologi Bangle Leather, una serie di orologi femminili che aggiungono un tocco raffinato ad ogni outfit.

I segnatempo si caratterizzano per l’originale bangle, rivestito in pelle e contraddistinto da un elegante attacco del bracciale che richiama l’iconico logo Furla Arco, protagonista anche della particolare texture tono su tono che ricopre totalmente il quadrante.

La silhouette raffinata si compone della cassa dalla forma rotonda del diametro di 28 mm, d’acciaio inossidabile, proposta nella versione con trattamento IP color oro giallo in abbinamento al bracciale e al quadrante rosso oppure con trattamento IP color oro rosa, con quadrante e bracciale blu.

Il segnatempo blu è impreziosito da piccoli cristalli incastonati sull’attacco ad arco del bracciale e sul quadrante ad indicare le ore 12, 3, 6 e 9, per un effetto glamour ancora più luminoso.

Ad indicare le ore sul quadrante dell’orologio rosso, delle borchie in rilievo ad ore 12, 3, 6 e 9, accanto alle borchiette che indicano le restanti ore.

I nuovi modelli della linea Bangle Leather vantano l’utilizzo di una pelle italiana ecofriendly di cui diverse certificazioni ne garantiscono l’autentica italianità raccontando l’attenzione del marchio per la salvaguardia dell’ambiente. La Maison, infatti, si avvale delle tecniche più all’avanguardia per ridurre al minimo l’emissione di inquinanti e l’utilizzo di materie prime, diminuendo di conseguenza l’impatto della produzione sul pianeta.

Impermeabili fino a 50 m, i segnatempo montano un movimento al quarzo giapponese.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*