LA GALLERIA SABRINA FALZONE A IMMAGINA 2015

Con il patrocinio della Provincia di Reggio Emilia “Immagina”, storica mostra mercato di Reggio Emilia dedicata all’arte contemporanea e moderna, rinnova l’appuntamento annuale con una selezione di gallerie reggiane e nazionali come di consueto presso il quartiere fieristico della città.

Dallo storicizzato alle avanguardie, dalla street art alla pop art, sono tante e interessanti le correnti artistiche che verranno presentate nella kermesse dedicata all’arte.

Lo stand della Galleria Sabrina Falzone conferirà un tono internazionale alla fiera grazie ai suoi artisti, molti dei quali provenienti dall’estero, come Yelena Lezhen dall’America, Katariina Mansikkaniemidalla Finlandia, Georgeta Stefanescu dalla Svizzera e il movimento artistico spagnolo Art Nou (Cinta Agell, Ana Solanas, Carmen Berges, Angela Barbi, Esther Arnuelos, Mercedes Casado, Rosalia Colomer, Clara Gracia e Montserrat Guanter).
Esporranno inoltre: MoirymAnna Castoro e Roberto Re, con la straordinaria presenza delle opere dell’artista storico Tony Priolo (1925-2010).

Stand G/02 Galleria Sabrina Falzone
c/o Fiere Emilia, via Filangieri 15, Reggio Emilia
Vernissage su invito: Venerdì 25 settembre alle ore 18.30

Orari di apertura: sabato e domenica h.10-20 e lunedì h.10-14

Biglietto d’ingresso:  intero 8 euro a persona; ridotto 5 euro per bambini da 11 a 14 anni, per adulti over 70 anni e per militari; ingresso omaggio per bambini fino a 10 anni e per invalidi in carrozzina.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*