Laura Chiatti con Laura Biagiotti

Laura Chiatti, volto delle fragranze Laura Biagiotti Forever e Forever Gold For Her ha partecipato alla sfilata Primavera Estate 2023 di Laura Biagiotti, andata in scena nella splendida cornice della Piazza del Campidoglio a Roma.

La bellissima attrice italiana ha indossato uno splendido abito in pizzo gold rebrodé, impreziosito da un luminoso ricamo a fiori in maxi-paillettes oro, ed il profumo Laura Biagiotti Forever Gold For Her, il nuovo capitolo della fragranza Forever, che racconta l’infinita capacità di amare delle donne, della quale è testimonial mondiale.

Racchiusa in un flacone che riproduce in verticale il simbolo dell’infinito, Forever Gold For Her, appartiene alla famiglia olfattiva white floriental e ha l’avvolgente sensualità di un raggio di sole sulla pelle. Le note di testa si aprono con la piccante freschezza dell’olio di zenzero del Madagascar, esaltata dalla luminosa dolcezza dei germogli di ribes nigrum e dall’opulenza fruttata della prugna. Le note di cuore inglobano l’ipnotico aroma dell’ylang ylang con la potente sensualità di tuberosa e gelsomino. Infine, in quelle di fondo le note legnose del sandalo vengono esaltate dal calor bianco della vaniglia mentre l’insondabile profondità dell’ambra trasmette il senso dell’infinito.

Forever Gold For Her è una fragranza dedicata all’energia della femminilità contemporanea, raccontata nella nuova campagna pubblicitaria della quale Laura Chiatti è protagonista.

Ambientata nella meravigliosa Sala degli arazzi affrescata da Tiepolo a Palazzo Clerici a Milano, la scena principale del film vede l’attrice afferrare e spruzzare una nuvola di profumo sul décolleté, riempiendo improvvisamente di luce la sala. La donna si gira e incede maestosa verso chi guarda. Alle sue spalle, grazie ad una grande produzione con effetti speciali in 3D, i lampadari chandelier esplodono facendo cadere gocce di luce. È una scena suggestiva ed evocativa, che simboleggia la potenza ‘esplosiva’ della femminilità.

Il visual ritrae l’attrice appoggiata alla mensola settecentesca sotto specchio che riflette gli ori del salone degli arazzi di Palazzo Clerici. La donna vestita d’oro emana la stessa luminosità calda degli stucchi in foglia d’oro.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*