Legame e stabilità per San Valentino 2022

Opsobjects celebra la festa più romantica dell’anno con una collezione di bracciali e orecchini che ruotano attorno al simbolo di legame e stabilità per eccellenza, la catena, a cui si aggiungono delicati cristalli a forma di cuore dai vari colori.

Il trend attuale si arricchisce di nuovo fascino e diventa l’elemento chiave della linea di gioielli Fable Heart.

Maglie delicate si intrecciano l’un l’altra in un gioco geometrico ed avvolgente di linee decise e di riflessi per creare bracciali estremamente glamour.

Al centro della catena spicca un elegante cristallo a forma di cuore, circondato da piccole pietre che ne delineano la forma. Il cuore è proposto nella tonalità rossa e verde acqua per i bracciali d’acciaio con trattamento Pvd oro giallo (34 Euro) e nella tonalità grigia, azzurra e blu per i bracciali d’acciaio lucido (29 Euro).

Due bracciali d’acciaio mostrano una placchetta illuminata da cristalli bianchi, al centro della quale spicca un piccolo cuore d’acciaio o con trattamento Pvd color oro giallo (39 Euro cad.).

A completare la linea Fable Heart, una serie di orecchini stud, in cui fa da protagonista il cristallo sfaccettato a forma di cuore, di colore rosso e verde per la versione con trattamento Pvd color oro giallo, di colore grigio, azzurro e blu per gli orecchini d’acciaio lucido (34 Euro cad.). Ogni cuore è abbracciato da un profilo di cristalli luminosi che fanno battere il cuore.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*