Novità Peserico 2022

Apprezzatissima la collezione donna primavera-estate 2022 di Peserico, capi esclusivi che rappresentano la massima espressione della sartorialità contemporanea.

Elegante e raffinata, sofisticata ma determinata la donna cui si ispira Peserico si esprime nel dettaglio dei capi che indossa, lo studio delle linee e dei tagli, rigoroso nelle forme, nei colori e nelle lavorazioni.

Peserico ha lanciato un nuovo sito web con relativa piattaforma di shopping on line. Oltre ad offrire una migliore esperienza d’acquisto per l’utente, www.peserico.com ha ampliato il proprio bacino di utenze includendo, oltre all’Italia, tutta l’Unione Europea e gli Stati Uniti. Mercati in cui il marchio è fortemente presente e riconosciuto attraverso boutiques monomarca e multibrand.

La nuova strategia pone una particolare attenzione sui progetti legati ai social media e al web, media con cui Peserico sta sviluppando un nuovo storytelling d’impatto che permetta di aumentare la propria brand ewareness sul mercato.

Le collezioni Peserico oltre ai negozi multimarca in Italia sono disponibili negli 8 store monomarca, a Roma, Milano, Firenze, Torino, Venezia, Verona, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*