Nuovo carattere delle perle

La nuova linea di gioielli Elizabeth di Opsobjects prende in prestito il nome da due importanti donne, celebri in tutto il mondo, l’attrice Elizabeth Taylor e la regina Elisabetta II, note entrambe per la loro consuetudine ad indossare le perle abbinandole ai diamanti – la prima – e facendone un gioiello da portare ogni giorno – la seconda.

Opsobjects ne prende spunto ed esprime un nuovo carattere delle perle, un tempo simbolo di eleganza sofisticata e regalità tutta da ostentare, attraverso una parure composta da collana, bracciale e orecchini.

All’interno della linea di gioielli Elizabeth, le perle sono inserite perfettamente in un nuovo contesto dallo stile determinato e informale, fatto di catene dalla forma lineare e dalla lavorazione ricercata. Il materiale è l’ottone con placcatura oro giallo 24 carati.

La collana e il bracciale si caratterizzano per le maglie rettangolari, dalla lavorazione “ruvida” che, collegandosi l’una all’altra, forma una catena che abbraccia il polso e veste il collo. Il pendente, inaspettato e controcorrente, è una perla unica, dalla forma sferica e bianca, epicentro da cui si diffonde luminosità. Gli orecchini pendenti si compongono di una sola maglia a cui è agganciata la perla.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*