Nuovo collezione per Bianca Baykam

Il brand Bianca Baykam, nato da un’idea di Marina Salerno, artista e gemmologa italiana, presenta, in occasione della festa più romantica per eccellenza, la nuovissima collezione Lien. 

Un colpo di fulmine, un amore a prima vista per un legame indissolubile, Lien è caratterizzata da una catena a maglia larga che simboleggia un’unione solida e duratura, impreziosita da tre pietre che si poggiano delicatamente sulla pelle. Tre combinazioni possibili per collier, orecchini e bracciali: labradorite, amazzonite e opale rosa per un gusto delicato e raffinato; ametista, calcedonio verde e pietra di luna per un animo sognante e intraprendente oppure corniola, calcedonio blu e quarzo rutilato per uno stile irriverente, ma sofisticato. 

I tratti distintivi delle collezioni di Bianca Baykam sono i colori vivaci, le placcature dorate e le montature a castone, che creano il connubio perfetto tra savoir faire italiano e il fascino della cultura ottomana, unite al gusto minimal ed essenziale della designer. Ad oggi il brand comprende 15 linee: Le Bonbon, Bonbon Mignon, Arc en Ciel, Sensuelle, Les Gitanes, Les Folies, Très Jolie, Essentielle, Les Petites, Les Deux, Toujours, Nouvelle Bague, Mon Amour, Noblesse e Lien. 

Ciascuna collezione è caratterizzata da uno stile particolare che la differenzia dalle altre, tutte però unite da un fil rouge: il valore del Made in Italy e la presenza di pietre semi preziose unite ad un gusto semplice e delicato. Tutti i gioielli Bianca Baykam sono montati in argento 925 placcato oro 18kt o in alternativa oro rosa e silver. 

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento