Oltre l’estetica

Dalla ricerca e dall’innovazione di Bioline Jatò, brand da sempre attento alle nuove e diversificate esigenze di chi ama prendersi cura di sé, nasce Proceutic, l’esclusivalinea dermaceutica pensata sia per l’uomo che per la donna che amplifica il panorama dei peeling cosmetici per offrire risultati che vanno “oltre l’estetica”. Formule cosmetiche ad alta prestazione, sostanze attive in elevata concentrazione e protocolli applicativi rigorosi, affiancati all’esclusivo metodo Bioline Jatò® System, favoriscono così una cosmesi che punta non solo all’efficacia, ma anche alla dermocompatibilità dei prodotti.

Protocollo specifico della linea è l’esclusivo The Agebiotic System, una soluzione innovativa rivolta a pelli (dai 40 anni in su) che presentano un invecchiamento cutaneo avanzato con rughe marcate e macchie da fotoesposizione. Il sistema può essere proposto anche a persone che si sottopongono a trattamenti di medicina estetica, come azione complementare pre e post trattamento per massimizzare e prolungare i risultati. Pensata per un utilizzo sinergico del trattamento professionale in cabina e dei prodotti di mantenimento, la linea offre tuttavia referenze per uso domiciliare ad altissima efficacia, tollerabilità e sicurezza, in grado di garantire ottimi risultati anche se utilizzate singolarmente.

La gamma domiciliare The Agebiotic System comprende 4 referenze senza profumo, senza conservanti[2], senza oli minerali, senza coloranti e senza siliconi. Tutti i prodotti sono disponibili per l’acquisto nei centri estetici specializzati Bioline Jatò e sul nuovo e-shop.  

CLEAN BIOTIC DETERGENTE DELICATO VISO E OCCHI – Prebiotici, Acqua Distillata di Amamelide, Pantenolo

Detergente viso e occhi 3 in 1 multi-attivo, rimuove il trucco, deterge in profondità la pelle e la tonifica, rispettandone il pH fisiologico. Ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e disidratate. Inumidire un dischetto di cotone e passarlo delicatamente sulla pelle del viso e della zona perioculare. Sciacquare con acqua tiepida.

Formato: 100 ml – Prezzo: 35,00 Euro

SOS RECOVERY CREMA – Dipotassio Glicirrizinato, Estratto di Centella, Prebiotici

Formula viso rigenerante ad elevata tollerabilità. Promuove la riparazione delle pelli rese fragili da interventi dermoestetici come peeling chimici e laser. Confortevole e liporestitutiva, crea una barriera sulla superficie della pelle, ne protegge il microbiota e mantiene l’ottimale grado di idratazione. Applicare, al bisogno, mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi. Massaggiare fino a completo assorbimento. In alternativa piò essere usata come maschera e lasciata in posa 10 minuti.

Formato: 50 ml – Prezzo: 55,00 Euro

AGEBIOTIC SIERO – Ciclopeptide-5, Vitamina C 2.0, Isoquercetina

Siero viso ultra-concentrato che diminuisce la visibilità delle rughe profonde. Stimola la biorivitalizzazione e la ridensificazione dei tessuti cutanei, donando ai tratti del viso un aspetto più levigato. Applicare mattina e sera, prima della crema specifica, su viso e collo perfettamente detersi, con particolare attenzione alle zone perioculari e perilabiali.

Formato: 30 ml – Prezzo: 75,00 Euro

AGEBIOTIC CREMA – Biotech Filler, Prebiotici, Vitamina C 2.0

Formula viso ad azione intensiva, riduce la visibilità di rughe profonde e linee d’espressione, migliorando l’uniformità dell’incarnato; ridefinisce e promuove la compattezza della pelle per un viso dall’aspetto più disteso. Applicare mattina e sera, dopo il siero specifico, su viso e collo perfettamente detersi e massaggiare fino a completo assorbimento.

Formato: 50 ml – Prezzo: 78,00 Euro

Il trattamento professionale The Agebiotic System prende il nome di Retinoid Skin Regeneration Peel ed è composto da Peptide Peel Fluido Esfoliante, un peeling attivo (pH3 – 30% di Acido Mandelico, Glicolico e Tripeptidi Biomimetici) che viene potenziato grazie all’applicazione di Retinoid Booster Maschera Peel-Off, una maschera booster a base di Retinoidi. L’inedita combinazione del peeling con la maschera e l’associazione bilanciata degli acidi della frutta con i Retinoidi sono state studiate per ottenere, in totale sicurezza, un’efficacia paragonabile a quella di peeling con pH inferiori. Il trattamento si conclude con l’applicazione di After Peel Burro Neutralizzante e Sos Recovery Crema, formule lenitive pensate per ripristinare, il pH, l’equilibrio idrico e il nutrimento della pelle trattata dal peeling.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*