Per una personalità indipendente e curiosa

La Collezione Vernici – Gel Effect Collection di Fedua si arricchisce di 4 nuovi colori moda, effetto gel, grazie al lancio della Capsule Autunno-inverno 2021, che risponde alle esigenze di una personalità indipendente, curiosa e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente superiori.

“Siamo una realtà giovane e dinamica e, per questo motivo, abbiamo bisogno di essere sempre al passo con le ultime tendenze” – ha commentato così il lancio della Capsule Autunno-inverno 2021, Luca Gonzini, Founder di Fedua – “Dopo il difficile periodo della pandemia siamo tornati più carichi di prima e con tante novità non solo per la linea nail ma anche della skicare di Fedua. Amiamo sperimentare e desideriamo creare dei prodotti unici, qualitivamente superiori, sicuri e certificati ma anche personalizzati. Lo smalto per unghie è importante come tutti gli accessori, per esprimere la nostra personalità e comunicare il mood del momento, per questo non possiamo sottovalutare la scelta della sfumatura più adatta”.

Smalti a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive, 7-FREE (Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate, Xilene e Matiletilchetone), sempre racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci.

La texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura.

Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura, migliora la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature.

Fedua Autunno-inverno 2021: BALLERINA 2.0, BODY, LOLITA, SAFARI ROSE – 11 ml – Prezzo consigliato: Euro 20,00.

I prodotti Fedua sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, centri estetici, SPA di lusso, concept store, atelier Aldo Coppola e online sul sito www.fedua.com

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*