Pin-Up Stars Primavera-Estate 2023, a Bologna

Pin-Up Stars, celebre brand di abbigliamento beachwear e non solo, ha presentato la collezione Primavera-Estate 2023 allo Stadio Renato Dall’Ara a Bologna.

Pin-Up Stars, che affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy, sviluppa la sua identità con la costante ricerca sui materiali. Ammirevole è la dedizione dello stilista, Jerry Tommolini, nel proporre sempre originalità, passione e freschezza per collezioni che guardano sempre al futuro.

Lo stile ricercato, ma sempre attuale, della collezione Primavera-Estate 2023, ha confermato l’espressione seducente, contemporanea e moderna che caratterizza da sempre il brand italiano simbolo di sensualità e raffinatezza, sempre deciso a rinnovare e anticipare le tendenze.

Un’accurata ricerca di stampe esclusive, tessuti leggeri ed eleganti, testimoniamo la dedizione dello stilista nel proporre sempre originalità, passione e freschezza in ogni collezione. Protagonista assoluta, la stampa ton Sur ton dal sapore Asian Jungle caratterizzata da colori lucenti e shiny come rubino, menta e zaffiro che illuminano la coloratissima passerella e regalano agli spettatori il profumo dell’estate firmata Pin Up Stars.

Magie e giochi di luci hanno aperto il fashion show che è stato un crescendo di emozioni e colpi di scena. Sul pink carpet numerosi personaggi di spicco ed ex partecipanti dei programmi più in voga del momento tra cui Carolina Stramare, miss Italia e conduttrice sportiva, Estefania Bernal e Roger Balduino, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, Sasha Sabbioni, ex partecipante di Pechino Express insieme alla madre Natasha Stefanenko, che l’ha guardato sfilare e Delia Duran, una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha presentato ufficialmente la seconda esclusiva capsule creata con il brand.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*