Pronte a volare

La moda cambia, si trasforma, prende forme diverse e la nuova collezione Aeronautica Militare Donna Primavera-Estate 2022 celebra una donna contemporanea, dallo spirito libero e avventuroso, sicura e consapevole del proprio fascino e pronta a sfidare sé stessa per superare i propri limiti. La collezione Primavera-Estate 2022 ha un carattere e uno stile ben definito e si presenta curata nei minimi particolari. Stile, qualità e innovazione sono i tratti distintivi di capi dalla vestibilità confortevole e femminile. Un’unica collezione divisa in tre temi, Urban Style, Aeronautica Lovers e Summer Style che si mixano, si contaminano, si sovrappongono e danno vita a look unici e originali.

Urban Style: il mainstream di questa linea è l’abbigliamento sportivo da portare tutti i giorni. I focus sono confort e stile senza tempo, per vivere al meglio le nostre giornate, in casa o fuori casa. Capi morbidi e versatili quali felpe, pantaloni in felpa e leggins diventano irrinunciabili nel guardaroba di ogni donna. I colori predominanti sono bianco, blu e verde, abbinati a grafiche essenziali e raffinate, su tessuti di jersey, leggero e stretch, mixato al piquet o su punto Milano.

Aeronautica Lovers: questa linea presenta tratti military-chic e si compone di sahariane, bomber, pantaloni cargo. Si tratta di capi pensati per essere indossati da soli o mixati agli ormai irrinunciabili multipatch per un look più aggressivo. I colori sono il kaki e varie nuance di verde, abbinati a ricami e stampe, per donne audaci che non amano passare inosservate.

Summer Style: una linea composta da capi color turchese, colore che caratterizza anche l’interpretazione di un camouflage personalizzato. Capi classici, reinterpretati con materiali quali raso e jersey leggero, combinati a questa nuova nuance, rendono la linea la più estiva e femminile della collezione.

Per rendere omaggio alle donne dell’Aeronautica Militare Italiana, sono state realizzate tre esclusive T-shirt in jersey di cotone dedicate a tre Donne Pilota che ogni giorno volano proteggendo il nostro Paese. L’idea è nata per celebrare la componente femminile dell’Arma Aeronautica che, pur rappresentando una percentuale inferiore rispetto alla componente maschile, è la dimostrazione che, seguendo i propri sogni, si può raggiungere qualsiasi obiettivo, senza limitazioni di genere. Volare e diventare pilota militare è stato il loro sogno fin da bambine, hanno superato tutti gli esami necessari per entrare in Aeronautica e ora sono finalmente riuscite a realizzare il loro grande desiderio e per ognuna è stato inserito il soprannome con cui vengono riconosciute: “LaChiara”, “Milady” e “Magda”.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*